L’Azienda Agricola De Martin è un luogo speciale, si trova geograficamente poco distante dalla Fondazione perchè è a Sospirolo (BL), ma la sentiamo molto vicina anche grazie alle due persone che l’hanno creata e che la animano.

Vogliamo lasciar parlare Adriano e Giulia, che sanno raccontarsi così bene, proprio con il cuore:

I nostri vini sono naturali, solo con lieviti indigeni e con pochissimi solfiti. In vigna lavoriamo con metodo biologico, non aspettarti vini classici, i nostri non sono vini stravolti, non sono ritoccati e ruffiani. Non gli viene aggiunto niente per renderli “piacioni”.

Sono vini di montagna che interpretano il nostro territorio.

Nel calice troverai una leggera acidità, sapidità e profumi freschi, sinonimo del territorio, delle temperature e delle uve montane.
Troverai vini leggeri, piacevoli, semplici. Semplicità, per noi intesa come un prezioso traguardo!

In un mondo in cui si aggiunge e si stravolge, noi lasciamo evolvere e parlare la natura e l’uva nel bicchiere. Ogni anno in base al tempo, alla vendemmia e alla stagione il calice sarà diverso.
È questo il bello, per favore riabituiamoci a questo, niente in natura è costante, è un continuo evolversi.

Consapevoli che non si finisce mai di crescere e imparare, cerchiamo di accompagnare con amore i nostri vini dal vigneto al calice.
Prima di degustare, prenditi del tempo, lasciali ambientare, ascoltali e poi buon viaggio, benvenuto nella nostra terra, benvenuto nelle Dolomiti Bellunesi.


Dal nostro cuore,
salute e a presto!
Giulia e Adriano


    Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi

    Contatta la Fondazione