Il Parco della Fondazione Lucia De Conz è uno spazio verde ampio e curatissimo che si presta benissimo a ospitare eventi diversi. Puoi scegliere di affittarlo per organizzare un concerto all’aperto o per festeggiare una ricorrenza, oppure per trasformarlo in un set per riprese fotografiche.

Queste sono solo alcune delle tante possibilità!

Prenotazioni

I tuoi ospiti resteranno ammaliati dalla bellezza del contesto e dalla facilità con cui raggiungerci.

È disponibile un parcheggio privato in loco.

Tariffa giornaliera per l’affitto del parco: 200 €

News&Eventi

News Partecipa ai corsi di teatro di Natale, ci divertiamo insieme!
Divertimento assicurato durante le vacanze di Natale, per bambini da 6 a 11 anni
News Le iscrizioni sono aperte per il Theatre Camp!
Mettiamo in scena le fiabe! Il centro estivo di teatro più divertente per i bambini
News A settembre un corso di pittura ad acquerello per chi ama la natura
Corso di acquerello sotto il patrocinio dell'Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi
News Agosto 2022: corso di pittura di montagna