Date del corso: 8-10 settembre 2023
Insegnante: Francesco Santosuosso
Un weekend dedicato alla nobile arte della pittura, in cui imparare o affinare la propria tecnica. Il corso con soggiorno è dedicato a tutti coloro che studiano e praticano la pittura di montagna e sarà guidato da Francesco Santosuosso, maestro riconosciuto della pittura di paesaggio e artista ben rappresentato nelle migliori gallerie e fiere di arte contemporanea.
Il corso si terrà a San Gregorio nelle Alpi (BL), presso la Fondazione Lucia De Conz, dal giorno 8 al 10 settembre 2023 e comprende:
- 3 giornate di corso (venerdì, sabato e domenica)
- 3 pranzi presso la Fondazione Lucia De Conz (venerdì, sabato e domenica)
- 2 cene presso la Fondazione Lucia De Conz (venerdì e sabato)
- 2 pernottamenti con colazione presso la Fondazione Lucia De Conz (venerdì e sabato)
Il corso, per il tema a stretta connessione con le bellezze paesaggistiche del nostro territorio, gode del patrocinio dell’Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Costo del corso:
- per iscrizioni entro il 15 giugno a partire da 490,00 € (a seconda della camera)
- per iscrizioni dal 16 giugno a partire da 510,00 € (a seconda della camera)
Il pernottamento è compreso nel prezzo, se sei della zona puoi comunque partecipare al solo corso, contattaci per ulteriori informazioni
Iscrizioni entro il 15 agosto 2023 inviando una mail all’indirizzo info@fondazionelucia.com o telefonando al n. 0437.1948065.
Il corso prevede max 8 posti e partirà al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti.
Che materiali servono?
La lista dei materiali verrà inviata direttamente dall’insegnante in base alla formazione e a quanto già possiede l’iscritto.
Scarica qui la locandina del corso
Francesco Santosuosso è nato a Milano nel 1959, si è laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1990.
Dagli anni ’90 lavora stabilmente con la galleria l’Affiche e dal 2015 con la galleria Rubin, entrambe di Milano. Ha tenuto decine di mostre personali e collettive partecipando a fiere di arte contemporanea in Italia e all’estero. Dal 1998 è docente di arti visive presso l’Istituto Europeo di Design.
www.francescosantosuosso.com