Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi è un’area protetta caratterizzata da ecosistemi ottimamente conservati e molto diversi tra loro, con elevata biodiversità animale e vegetale.
Un ambiente di grande bellezza naturale che offre innumerevoli spunti e permette di applicare immediatamente sul campo le nozioni imparate, allo scopo di realizzare fotografie altamente appaganti.

Immersi in questi scenari, il workshop fotografico è rivolto a un piccolo gruppo di minimo 3 massimo 5 persone, per garantire la personalizzazione secondo le singole esigenze.
Nel corso delle tre giornate, il programma prevede escursioni nei luoghi di maggior bellezza naturale della zona, alternate a momenti di briefing nei quali approfondiremo argomenti specifici di tecnica fotografica, e analizzeremo insieme gli scatti realizzati.

Il corso si adatta principalmente a fotografi principianti e a chi, già più esperto, desidera rafforzare le proprie conoscenze di base, in particolare per tutto ciò che riguarda la fotografia di paesaggio.

L’approccio del corso sarà principalmente pratico e cercheremo di trascorrere la maggior parte del tempo sul campo a contatto con la natura, allo scopo di massimizzare le opportunità fotografiche per i partecipanti e trasformare in splendide immagini la propria visione creativa.

Foto di Alessandro Gruzza

QUOTA DI PARTECIPAZIONE WORKSHOP E ISCRIZIONI

Prezzo: € 280,00 (IVA compresa)
Il workshop si svolgerà in un weekend di settembre 2021, seguirà programma dettagliato.
Per info e iscrizioni: info@alegruzza.com

CAMPO BASE WORKSHOP E ALLOGGIO

Fondazione Lucia De Conz – San Gregorio delle Alpi (BL), situata all’interno del Parco.
La Fondazione offre alloggio e servizio di ristorazione (prenotazione e pagamento direttamente alla Fondazione)

Scarica la scheda informativa del workshop