Un fine settimana dedicato alla creatività, alla buona compagnia e alla lentezza immersi nella natura.
Il tema del corso, tenuto da Paola Nard di Argille di Paola, è la stampa botanica su oggetti che decoreranno la casa.

Dopo una breve presentazione dell’attività e del luogo andremo a fare una passeggiata nel Parco della Fondazione Lucia De Conz, alla ricerca di piante e fiori da stampare nell’argilla; rientrati dalla passeggiata ci dedicheremo alla manipolazione dell’argilla, terraglia bianca, dove stamperemo piante e foglie appena raccolte. Nella giornata di domenica riprenderemo la manipolazione.

Gli orari del corso sono:

• sabato 03 luglio, 14.30-17.30
  • domenica 04 luglio, 10.00-12.30 e 14.00-17.00, pranzo incluso

I posti sono limitati, il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e il corso si svolgerà nel rispetto delle Norme Anticovid in vigore.

• Costo 180€ comprensivo di materiali, cotture e pranzo della domenica (segnalare eventuali allergie o intolleranze al momento dell’iscrizione).
  • Iscrizioni entro 23 giugno, l’iscrizione è confermata dal pagamento della quota.

Per chi volesse c’è anche la possibilità di pernottare nelle stanze della Fondazione, per un weekend di relax immerso nella natura e nella creatività. Visita il nostro sito per scoprire i diversi tipi di camere a Villa Lucia e Casa Coste.

Info: info@argilledipaola.com – Paola 3494296983
Prenotazioni: info@fondazionelucia.com