Storia e valori

La Fondazione Lucia De Conz è stata fondata da Carlo De Conz, grande appassionato di musica e filosofia, che ha voluto dedicare alla figura materna questa istituzione bellunese.

Amici della Fondazione

Chi trova un amico trova un tesoro, il detto è famoso e altrettanto vero. Puoi aiutarci a sostenere la Fondazione Lucia De Conz per mantenerla sempre così curata e attiva.

Doposcuola

La Fondazione ospita un servizio di doposcuola, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Società Nuova, l’amministrazione comunale di San Gregorio nelle Alpi e lIstituto scolastico G. Rodari di Santa Giustina.

Arcadia

Dove ci troviamo

Le cime che circondano Villa Lucia e Casa Coste hanno nomi forse meno conosciuti rispetto ad altri gruppi dolomitici, ma vantano la stessa straordinaria bellezza e riservano scorci intimi e panorami sorprendenti.

News & Eventi

News Le iscrizioni sono aperte per il Theatre Camp!
Mettiamo in scena le fiabe! Il centro estivo di teatro più divertente per i bambini
News A settembre un corso di pittura ad acquerello per chi ama la natura
Corso di acquerello sotto il patrocinio dell'Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi
News Agosto 2022: corso di pittura di montagna
La bellezza del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi è la fonte di ispirazione per il laboratorio di pittura
News Il centro estivo divertente che aiuta a crescere
Giochi e laboratori per tutto il mese di luglio, per divertirsi e imparare!