Devi organizzare una sessione di team building, un corso, un laboratorio o un convegno?
Scegli la Fondazione Lucia De Conz e il suo contesto unico e particolare.
Aziende, associazioni, scuole e privati possono affittare i nostri spazi polifunzionali, anche in abbinamento alla prenotazione di camere e al servizio mensa.
Valutiamo insieme come organizzare la tua attività, ascoltiamo attentamente le tue esigenze e ti proponiamo la soluzione ideale.
Gli spazi sono tranquilli e attrezzati, possono essere affittati per un’occasione o per periodi prolungati. È disponibile un parcheggio privato in loco.

contattaci

AULA MULTIMEDIALE PER CORSI

La nostra aula multimediale è perfetta per ospitare lezioni, corsi, convegni e attività formative che necessitano di postazioni lavoro, videoproiettore, schermo e lavagna.
Le postazioni sono 12 e la connessione Wi-Fi è gratuita. È possibile affittare la sala durante tutto l’anno, per singole giornate o periodi più lunghi. Su richiesta possiamo usufruire anche del servizio mensa, con coffee break e pasti preparati dal nostro staff nella nostra cucina professionale.
Nel caso di attività che durano per più giorni continuativi è possibile riservare le camere di Casa Coste e Villa Lucia per i partecipanti.

Tariffa giornaliera per l’affitto dell’aula multimediale: 75 €

LA STALLA

Questa sala si chiama così per ricordare la sua origine: è un ampio spazio molto caratteristico, ideale per organizzare corsi, conferenze, meeting, spettacoli ed eventi di vario genere.
In passato abbiamo ospitato numerose sedute di team building, mostre e workshop.
La Stalla è prenotabile solamente durante i mesi estivi. Sono inclusi la connessione Wi-Fi, tavoli, sedie e lavagna.
A richiesta, è possibile usufruire anche del servizio mensa con coffee break e pasti preparati nella nostra cucina professionale dal nostro staff.
Nel caso di attività che durano per più giorni continuativi, è possibile riservare le camere della Casa Coste per i partecipanti.

Tariffa giornaliera per l’affitto della stalla: 50 €

Fondazione Lucia De Conz Stalla meeting

SALE DI VILLA LUCIA

Se ti serve un luogo tranquillo e di charme in cui organizzare un corso o un evento, le eleganti e funzionali sale di Villa Lucia sono perfette per te. Atmosfera, pace e panorami superlativi suscitano emozioni che possono inspirare.

Tariffa giornaliera affitto Villa Lucia:

• salone grande, salotto, ingresso, cucina, bagno: 300 €
  • salone grande, bagno: 200 €

Vorresti un preventivo su misura? Contattaci, troveremo la sistemazione giusta per te!

News&Eventi