Le persone e i gruppi che hanno visitato e vissuto nella nostra Fondazione sono diventati degli amici importanti per noi, ci aiutano a far conoscere il luogo e a promuovere le nostre attività.
Diventare Amici della Fondazione grazie al versamento di un contributo permette anche di beneficiare della detrazione d’imposta e attribuisce dei vantaggi.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Come essere vicini alla Fondazione?

Con un contributo minimo di 50 €/anno ricevi:

• inviti agli incontri riservati agli Amici della Fondazione

Con un contributo speciale di 250 €/anno ricevi:

• inviti agli incontri riservati agli Amici della Fondazione
  • 35% di sconto per un soggiorno presso le nostre strutture per 2 persone (2 notti con colazione inclusa), non nominativo

DONAZIONI 5 per MILLE

Inoltre, è sempre possibile sostenere le nostre attività scegliendo di destinare alla Fondazione Lucia De Conz il tuo 5 per mille.
Si tratta di un gesto importante che al donatore non comporta costi aggiuntivi ma che per noi fa la differenza!

Per donare è sufficiente inserire il codice fiscale della Fondazione Lucia De Conz (91012980255) nel modulo apposito della dichiarazione dei redditi annuale e apporre la firma.

News & Eventi

News Agosto 2022: corso di pittura di montagna
La bellezza del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi è la fonte di ispirazione per il laboratorio di pittura
News Il centro estivo divertente che aiuta a crescere
Giochi e laboratori per tutto il mese di luglio, per divertirsi e imparare!
Evento Festeggiamo le nostre mamme con un regalo speciale
Trascorri un pomeriggio speciale con la tua mamma, vi resterà un ricordo dolcissimo
News Settembre 2022: corso di pittura ad acquerello a tema paesaggio
3 giorni dedicati all'apprendimento della tecnica dell'acquerello