Corsi

Amiamo l’arte in tutte le sue forme e desideriamo fare la nostra parte per promuoverla. Per questo motivo organizziamo corsi che si svolgono nelle sale e nel parco della Fondazione, dedicati a grandi e bambini, ma anche lezioni sul campo durante visite e attività nei musei, nelle città e nei borghi, nei luoghi artistici e naturalistici più importanti e belli del territorio.

Attività

La nostra Fondazione è stata costituita con l’obiettivo di promuovere la crescita personale e culturale e questo si riflette in tutte le nostre proposte.

Lezioni con visite guidate

Nel corso dell’anno organizziamo corsi con lezioni, in aula e sul campo, arricchite da visite guidate e percorsi culturali per promuovere il territorio bellunese e la Regione del Veneto alla scoperta di musei, ville, aree naturalistiche e monumenti.

News & Eventi

News Agosto 2022: corso di pittura di montagna
La bellezza del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi è la fonte di ispirazione per il laboratorio di pittura
News Il centro estivo divertente che aiuta a crescere
Giochi e laboratori per tutto il mese di luglio, per divertirsi e imparare!
Evento Festeggiamo le nostre mamme con un regalo speciale
Trascorri un pomeriggio speciale con la tua mamma, vi resterà un ricordo dolcissimo
News Settembre 2022: corso di pittura ad acquerello a tema paesaggio
3 giorni dedicati all'apprendimento della tecnica dell'acquerello